top of page

MI PRESENTO

Ciao! Sono Federica De Blasi, classe 1986, Salentina Doc.

Sono Perito chimico, l'idea di stare in laboratorio, affascianarmi a materie scientifiche, mi è sempre affascinato.

Durante la fase universitaria, avevo il desiderio di dare valorizzare il volto delle donne, a farle rendere ancora più belle; decisi così di intraprendere il percorso di studi come Estetista. La continua voglia di ricerca, di studio e approfondimento mi ha portato a conoscere un lato di me inesplorato; divulgare un benessere più ampio; non fatto solo di pennelli make-up e smalti. Ma qualcosa che va oltre.

Dopo essermi diplomata nel 2007come Estetista Specializzata, prendo la via del benessere interiore e crescita personale, portandomi a diventare Operatrice Olistica

Successivamente ho intrapreso questo percorso, ho studiato e continuo a farlo, leggo tanti libri; " diciamo che ho una mega librera; frequento corsi e seminari.

Tutto questo mi ha portato ad un evoluzione interiore: non siamo solo Corpo, ma anche Mente e ANIMA. La visione Olistica ci porta proprio a questo, ad avere un approccio più ampio per stare bene.

Il nostro corpo ci parla,ci racconta e soprattutto non mente. Dobbiamo ascoltarlo constantemente.

Ho frequentato e constantemente mi aggiorno su tecniche di Massaggi, ma anche su trattamenti energetici che mi permettono di entrare in empatia con il prossimo.

Dal 2017 faccio parte dell'Associazione Nazionale delle Discipline Olistiche DBN, e sono fiera di rappresentare la mia Terra.

Come posso aiutarti a ritrovare il tuo benessere?

Sono un operatore del ben-essere psicofisico, quindi il mio obiettivo è aiutarti a ritrovare l’armonia con te stesso sia sul piano fisico, che su quello mentale, emotivo e spirituale.

Armonia ed equilibrio totale, e farti rinascere come un FIORE di LOTO

142051756_2872098479783995_4402277942905

Contattami senza impegno per iniziare il tuo viaggio interiore

  • Instagram
  • Facebook

grazie per l iscrizione

© 2023 by Turning Heads. Proudly created with Wix.com

bottom of page